• Vasco Rialzo

Elezioni in Spagna: la parola (nuovamente) all'esperto

A grande richiesta (vostra), il sottoscritto scrittore da quattro soldi si fa da parte per dare la parola a chi veramente conosce la Spagna e le sue dinamiche politiche. In vista delle imminenti elezioni, lo storico contemporaneo Steven Forti ci racconta cosa potrebbe succedere

Un articolo inesistente il mio perché rimanda brutalmente a quello di Steven Forti che ha appena pubblicato una visione prospettica degli scenari politici che potrebbero verificarsi dopo le elezioni di domenica prossima.

Inutile, grottesco e imbarazzante anche solo tentare di spiegare cosa potrebbe succedere. Avete mai visto uno scrittore underground scrivere di politica? Per carità. Ecco allora che vi lascio al giovane ed esperto professore di storia contemporanea che, in questo interessante scritto pubblicato sul sito dello storico Aldo Giannuli, spiega chiaramente cosa potrà succede in Spagna, in un modo o nell'altro, con alcuni importanti riferimenti alle recenti agitazioni politiche che hanno coinvolto Barcellona e la Catalogna nel suo insieme.

Ah scusate, stavo dimenticando di indicare il collegamento all'articolo di Steven Forti... Una distrazione da niente. Eccolo qua. E buona lettura!